Martini Royale Barmen’s Family Workshop

Due location esclusive riservate ai migliori protagonisti della mixability nazionale. Terrazza Martini a Milano (19 e 20 novembre) e Eataly a Roma (26 e 27 novembre) hanno aperto infatti le porte all’evento “Martini Royale Experience”, quattro pomeriggi durante i quali barman e barmaid hanno potuto ripercorrere la storia del brand Martini che nel 2013 compirà 150 anni. Ad accompagnarli sono stati tre famosi brand ambassador Martini come Adriano Ronco, Mauro Lotti e Manuel Greco che hanno ripresentato le ricette dei cocktail più famosi, oltre all’ultima creazione della “casa torinese”: il Martini Royale Bianco (50% Martini Bianco, 50% Martini Prosecco, 1/4 lime spremuto, ghiaccio e foglie di menta).
Ospite d’onore è stato Simone Caporale, head barman del Langham Hotel – Artesian Bar (World’s Best Cocktail Bar 2012) che ha presentato le sue tecniche particolari per valorizzare i cocktail Martini.

Al termine dell’evento, i partecipanti sono stati chiamati a dimostrare di avere le carte in regola per far parte della “Martini Royale Barmen’s Family”, sfidandosi nella preparazione del Perfect Serve Martini Royale Bianco e nella reinterpretazione di Martini Royale.
Ma non è mancato anche un momento relax con un dj set e tanti Martini Royale Bianco in degustazione. Informazioni sulla relativa pagina Facebook del Bacardi Martini Grand Club.

CONDIVIDI

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome