Lady Amarena Fabbri, iscrizioni aperte fino all’11 agosto

Si avvicina la scadenza per le iscrizioni alla terza edizione di Lady Amarena, il cocktail contest di Fabbri 1905 dedicato alle barlady di tutto il mondo. La data ultima per l’invio della ricetta è infatti fissata per l’11 agosto. La finalissima del concorso, evento nell’evento, si terrà il 26 settembre nell’ambito di Baritalia Hub, la due giorni (25 e 26 settembre) di Bargiornale pensata per la bar industry, in programma a Bari presso la Fiera del Levante.

Le signore della miscelazione che vogliono partecipare alla sfida possono iscriversi sul sito dedicato, ladyamarena.it, compilando l’apposito form con i dati personali, per poi accedere alla pagina di upload dove caricare la propria ricetta di cocktail alcolico o analcolico, corredata da una foto del drink e da una breve descrizione e delle motivazioni che lo hanno ispirato. Una gallery nel sito del concorso raccoglierà tutte le foto e le ricette delle reazioni in gara.

Il cocktail può contenere al massimo cinque ingredienti, tra i quali, obbligatoriamente, un prodotto Fabbri, quale Amarena Fabbri frutto o sciroppo o Mixbar Amarena.

Tutte le ricette saranno vagliate da una giuria di esperti, che ne selezionerà 10 che accederanno alla finale, alla quale partecipano di diritto anche la vincitrice di Lady Aibes 2017, la miglior barlady della prima sessione di gara di Quinta Essentiae Competition 2017 e la vincitrice di Lady Fabbri China.

Nella gara le sfidanti avranno a disposizione 5 minuti per il set up della postazione e 10 minuti per la preparazione delle loro ricette (in due esemplari).

Alla vincitrice andrà un prezioso shaker cesellato a mano e un buono (da 500 euro) per l’acquisto di attrezzature professionali per il bartending. Un buono d’acquisto (da 300 e da 200 euro) e un trofeo Fabbri andranno anche alla seconda e terza classificata.

Ulteriori informazioni con il regolamento completo del contest sono disponibili sul sito: ladyamarena.it

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome