Incanto Tre Marie nuovi croissant morbidi

Aziende –

Quattro diverse farciture e finiture per la nuova gamma di prodotti surgelati per la colazione riservati al canale horeca. A supporto un apposito concorso a premi.

Lievitazione naturale con lievito madre per garantire una struttura ottimale e il massimo della digeribilità. È la caratteristica che distingue Incanto, la nuova gamma di croissant Tre Marie dedicata al canale bar. Quattro le varianti di gusto: senza farcitura e decorazione di zucchero cristallino (75 g); con farcitura di albicocca e decorazione di granella di zucchero (85 g, in foto); con crema pasticcera e decorazione di zucchero semolato (85 g); con farcitura di nocciola e cacao e decorazione con scagliette di cioccolato (85 g). Inoltre i croissant Incanto si differenziano anche per l’impiego di burro che assicura morbidezza e per l’aggiunta di olii essenziali di arancia, limone e mandarino che conferiscono una leggere nota agrumata. La cottura avviene in forno elettrico ventilato a 170-175 °C per 20-25 minuti.
A supporto del lancio della gamma Incanto Tre Marie (marchio Sammontana) è stato organizzato il concorso “Come d’Incanto”, riservato agli esercenti dei bar, che si concluderà il 31 agosto prossimo con ricchi premi. In ogni cartone di croissant Incanto da 50 pezzi è stata inserita infatti una cartolina con codice univoco che i partecipanti devono comunicare, insieme al numero di partita Iva, o telefonando al numero indicato o inviando un sms o infine collegandosi al sito web. Comunicando almeno 4 codici diversi si può partecipare alla estrazione finale di una elegante auto Audi A1 o di una Vespa 50.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome