Dal Poli.Design otto posti per i lettori di Bargiornale

Borse di studio –

L’offerta esclusiva – valida fino al 1° luglio 2011 – è relativa al prossimo corso di Outdoor Experience Design. Montepremi di 13.500 euro per il premio “Le 5 stagioni”

Sono otto le borse di studio messe a disposizione dei lettori di Bargiornale da parte del Poli.Design per la partecipazione al prossimo corso in "Outdoor Experience Design". Si tratta di un corso di alta formazione dedicato all'ideazione, progettazione e arredamento di spazi esterni privati e pubblici.
La quinta edizione del corso si svolgerà al Campus Bovisa del Politecnico di Milano dal 7 al 29 luglio 2011; si articola in 130 ore di aula, comprensive di un project work finale.
A carico dei partecipanti selezionati resterà la sola quota di iscrizione, fissata in 1.000 euro + Iva.
Per richiedere le borse di studio (informazioni: Daiana Bossi, tel. 02 23997275) occorre inviare un cv entro il 1° luglio 2011 con rif. Bargiornale a: formazione@polidesign.net

Torna il premio "Le 5 stagioni"

C'è tempo fino al 15 settembre 2011 per partecipare alla nuova edizione del premio "Le 5 stagioni". Il concorso - rivolto a professionisti, progettisti, architetti, designer e istituti di formazione - mette in palio un monte premi di 13.500 euro. La sfida per tutti è progettare locali pizzeria innovativi. Sono previsti premi sia per i locali già realizzati sia per nuovi concept.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome