Campari in onda nel mondo

Iniziative –

Un documentario televisivo firmato National Geographic Channel racconta i vari aspetti della produzione della casa italiana, ripresi nel moderno stabilimento di Novi Ligure.

“Megafabbriche italiane” è il titolo di una serie di documentari a cura di National Geographic Channell (canale 403 Sky) sui “segreti” dei più importanti stabilimenti produttivi nazionali. Ideato e prodotto da Fox International Channels Italy, il programma consente all’azienda interessata di raccontare al pubblico il valore e la missione del proprio brand, svelando anche alcuni degli aspetti meno conosciuti della produzione.
A far parte di questa iniziativa non poteva certo mancare Campari, icona dell’aperitivo italiano e della miscelazione di qualità in tutto il mondo. Per questo motivo, le telecamere di Ngc sono entrate nel grande e moderno stabilimento di Novi Ligure, in provincia di Alessandria, raccogliendo una serie di testimonianze su immagini ad alta definizione. La serie di documentari “Megafabbriche italiane” entrerà a parte della programmazione del circuito di canali internazionali di National Geographic e andrà così in onda in quasi tutti i Paesi. Inoltre è stata attivata una campagna teaser sul profilo Facebook di National Geographic Channel.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome