Averna Cream in Tour

Promozioni –

Oltre 140 locali di più di 30 città ospiteranno l’evento che punta a far conoscere ai giovani le caratteristiche del primo Cremamaro.

Gusto, socialità, divertimento. Sono queste le caratteristiche dell’evento Averna Cream in Tour, rivolto in particolare al mondo dei giovani, che toccherà complessivamente oltre 140 tra i più esclusivi locali di più di 30 città. Parola d’ordine? “Lasciarsi conquistare dal perfetto equilibrio tra morbidezza e gusto di Averna Cream, il primo e unico Cremamaro”. Torino, Siena, Lucca, Viareggio, Piacenza e Catania sono alcune delle prime tappe delle serate Averna Cream che seguono quelle già organizzate a Milano e Verona. I clienti dei locali coinvolti possono gustare shot ghiacciati di Averna Cream, offerti dall’azienda in linea con le policy del bere responsabile, e hanno a disposizione un iPad per giocare con gli amici e vivere appassionanti sfide touch. Chi risponde correttamente alle domande riceve originali gadget in premio. Previste anche azioni su social network e di music marketing.

Prodotto innovativo e versatile

Grazie all’esperienza maturata dai creatori dell’inconfondibile Amaro Averna, diventato emblema della sicilianità nel mondo, Averna Cream è il primo mix che coniuga felicemente la parte cremosa a base di latte e le tipiche erbe aromatiche mediterranee. Il risultato è un liquore a bassa gradazione di soli 17° alcolici ideato per chi ama i sapori morbidi e vellutati, come gran parte del pubblico giovanile. Confezionato nella originale bottiglia in vetro satinato da 50 cl, si distingue per le linee moderne ed eleganti. Oltre che gustato in purezza, può essere proposto freddo in tumbler con ghiaccio, in shot ghiacciati o in mix elaborati con caffè o cacao.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome