Aria nuova dietro il banco con la stampa 3D

Vieni a scoprire come la stampa 3D porta innovazione nel mondo della preparazione e della presentazione alimentare. Scarica il white paper gratuito dedicato alla rivoluzione della stampa additiva e scopri l’intera libreria di Guide che analizzano come la stampa 3D sta modificando le regole dei diversi settori professionali

Tre sono le aree nelle quali la stampa 3D può trovare applicazione nel mondo del food&beverage: decorazione, preparazione, creazione.
Se la “stampa” di alimenti a partire dagli elementi organici è quanto di più futuribile ci offrano oggi i laboratori di ricerca, cioccolato, zucchero, pasta e impasti sono già a pieno titolo entrati a far parte dei materiali trattabili con tecniche di stampa 3D. Con risultati spesso sorprendenti, che aprono nuovi scenari nella ristorazione e nel mondo del bar.
La rivoluzione della Stampa 3D è ormai in atto: prepararsi professionalmente a questo cambiamento è una sfida e una grande opportunità di crescita per tutti. La rivista 3D Printing Creative mette a vostra disposizione una libreria unica di guide professionali gratuite nella forma di white paper che vi forniranno un primo fondamentale orientamento sulle soluzioni già disponibili e quelle in fase di sviluppo.
Ogni guida, nella forma di white paper, spiega in modo chiaro e diretto come la stampa 3D sta influenzando e modificando le regole del vostro settore professionale e vi permette di focalizzare l'attenzione sui temi che sono e saranno sempre più determinanti per il vostro lavoro.
Con le Guide avrete accesso a una serie di vantaggi legati alla partecipazione ai nostri eventi, ai corsi di formazione e ai prodotti editoriali.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome