Barawards 2018 al via: aperte le candidature

Si aprono le candidature per i locali e i professionisti del fuori casa. E da giugno al via anche il premio innovazione dell'anno per le aziende

Barawards
Dal 10 maggio si aprono le candidature per i locali e i professionisti del fuori casa. E da giugno al via anche il premio innovazione dell'anno per le aziende

Stiamo per alzare il sipario su Barawards 2018, la quarta edizione del premio volto a valorizzare la professionalità e l’innovazione nei bar, pasticcerie-gelaterie, ristoranti e hotel italiani promosso da Bargiornale, Ristoranti, Dolcegiornale e Webar.

Ripartiamo con il meccanismo, ormai consolidato, in tre fasi: autocandidatura, votazione/selezione da parte del nostro panel di esperti e voto on line.

Per candidarsi basta compilare l’apposito form. La lista dei candidati sarà vagliata da un panel composto dai massimi esperti dell’ospitalità in Italia: bartender e baristi, chef, manager, consulenti di marketing, esperti di comunicazione abituati a girare l’Italia e attenti a cogliere i segnali di novità e le dimostrazioni di eccellenza che molti locali mettono in mostra.

Grazie alle loro valutazioni stileremo una lista di eccellenze - locali e professionisti - del mondo del bar, della pasticceria, della ristorazione e dell’hotel. Dal 5 ottobre apriremo le votazioni on line. Chi si dimostrerà eccellente, oltre che nel suo lavoro, anche nel far convergere su di sé il maggior numero di preferenze, vedrà il suo talento riconosciuto con un premio nella serata di gala di Barawards 2018, a Milano, presso l’Unicredit Pavilion, il 10 dicembre.

In bocca a lupo a tutti!

Scopri di più su Barawards 2018 e come candidarti

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome