Best Italian Hotel Award, i vincitori

Eventi –

Innovatori, ecocorretti, bravi nell’online e nel gestire gli acquisti. Ecco l’identikit degli alberghi indipendenti vincitori dell’Award promosso da Best Western Italia e Besteam in collaborazione con Pianetahotel

Secondo gli esperti di turismo, riuniti a Rimini in occasione del Sia Guest (26 - 29 novembre 2011), l'hotellerie indipendente ha tutte le carte in regola per superare questo periodo difficile. Come? Puntando sui propri asset naturali che sono la flessibilità, la creatività e, soprattutto, la capacità di adattarsi con rapidità ai cambiamenti, investendo nelle aree dove maggiore è la possibilità di fare la differenza. Una capacità che, visti i tempi, meriterebbe un premio. Ci ha pensato Best Western Italia, il più grande gruppo alberghiero indipendente a livello globale, che insieme alla centrale acquisti Besteam e in collaborazione con Pianetahotel e Sia Guest, ha organizzato il Best Italian Hotel Award 2011. Un premio suddiviso in quattro categorie: “Migliore attività online”, “Sostenibilità”, “Miglior recensione” e “Miglior utilizzo dei servizi Besteam”. Numerose le autocandidature di alberghi a marchio Best Western arrivate sul tavolo della giuria, formata, per l'occasione, da Claudio Bonomi, giornalista di Pianetahotel, Daniele Menichini, architetto e designer, Mauro Santinato, presidente di Teamwork, Nicola De Pizzo, product manager di Rimini Fiera e Giovanna Manzi, ceo di Best Western Italia. Dopo un'attenta analisi delle schede d'autocandidatura la giuria ha selezionato i seguenti vincitori: il Best Western Hotel Soave di Verona per la “Migliore recensione”, il Best Western Hotel Falck Village di Sesto San Giovanni (Mi) per la “Migliore attività online”, il Best Western Hotel Modena District di Campogalliano (Mo) per la “Sostenibiltà” e il Best Western Hotel Tre Torri di Vicenza per il “Miglior utilizzo dei servizi Besteam”. I premi sono stati consegnati presso lo stand di Best Western Italia al Sia Guest lo scorso 27 novembre alla presenza di Sara Digiesi, direttore strategie e innovazione di Best Western Italia (nella foto) e di Elena Pinzi, responsabile di Besteam. L'intenzione degli organizzatori è di ripetere l'iniziativa nel 2012, proponendo un'edizione maggiormente sfaccettata per valorizzare e gratificare al meglio l'impegno degli albergatori indipendenti sul fronte dell'innovazione.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome