Univerbar lancia Plus, la nuova gamma di lavabicchieri e lavapiatti

Univerbar

Affidabilità, semplicità d’uso, velocità e qualità dei lavaggi. Sono le caratteristiche delle macchine della linea Plus, la nuova gamma di lavabicchieri e lavapiatti di Univerbar, azienda di Galliera Veneta (Padova) specializzata nello sviluppo di soluzioni per il lavaggi professionale.

La nuova linea è composta in totale da 7 modelli, 3 di lavabicchieri, la Bet 37 Plus, Bet 40 Plus e Bet 40 S Plus, e 4 di lavapiatti, la Sincro Plus, Logos -4 Plus, Omega-4 Plus e Compact Plus, differenti per dimensioni e per capacità del cestello: si va dai 450 mm di larghezza x 480 mm di profondità x 600 mm di altezza con cestello 37 x 37 cm ai 480 mm di larghezza x 480 mm di profondità x 600 mm di altezza con cestello 40 x 40 cm per le lavabicchieri, e dai 550 mm di larghezza x 500 mm di profondità x 750 mm di altezza con cestello 45 x 45 cm ai 775 mm di larghezza x 710 mm di profondità x 1450 mm di altezza per lavapiatti.

Solide, grazie alle vasche stampate e ai componenti in acciai inox, le macchine sono state sviluppate per facilitare la vita all’operatore bar. Sono infatti equipaggiate di una pulsantiera elettronica dalla quale con pochi e semplici click si può tarare la macchina sulle specifiche esigenze del locale: ben cinque i cicli di lavaggio che si possono personalizzare. Ogni modello è dotato di doppio display, per la visualizzazione delle temperature e di pulsante principale che cambia colorazione in base allo step di lavaggio.

Le nuove lavabicchieri e lavapiatti di Univerbar facilitano anche la vita dei tecnici installatori e manutentori, grazie ai 21 parametri personalizzabili, che garantiscono sempre il settaggio perfetto del sistema, e allo sportellino anteriore che consente di accedere comodamente ai vari componenti.

Tra le novità della gamma la funzione soft start, che elimina gli sbuffi di vapore che potrebbero fuoriuscire dallo sportello all’avvio del lavaggio, e la funzione ecoboiler che aiuta a ridurre i consumi elettrici. All’interno di ogni modello è inoltre installato un dosatore brillantante elettrico che garantisce un’asciugatura di qualità a ogni ciclo di lavaggio, per piatti e bicchieri sempre brillanti. .

Le macchine, infine, possono essere dotate di ulteriori optional, tra i quali un thermostop, che assicura un risciacquo caldo a 85 °C, o la possibilità di aggiungere un altro risciacquo freddo extra e altri cicli speciali.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome