Themologika Design Plus, la lampada a infrarossi di Vortice che scalda il locale

Vortice Thermologika Design Plus

È stata pensata per creare un ambiente confortevole in modo rapido ed efficiente la nuova lampada riscaldante a infrarossi Themologika Design Plus di Vortice. Una soluzione che combina efficienze e funzionalità con estetica e design, che la rendono perfetta per tutti quegli ambienti che non possono contare su un adeguato livello di isolamento termico o per locali a contatto diretto e continuo con l’esterno.

A generare il calore è infatti una lampada alogena di tipo Ultra low glare, caratterizzata da una bassa intensità luminosa e un’elevata efficacia riscaldante, con potenza regolabile fino a 1.500 W. Peculiarità alle quali si aggiungono una notevole veloce accensione, con oltre il 90% del picco massimo di potenza irradiata raggiunto in meno di 1 secondo, e una lunga durata.

Thermologika Design Plus VorticeInstallabile a parete mediante la staffa in dotazione, e inclinabile di 20° per orientare convenientemente i raggi infrarossi verso il punto da riscaldare, la lampada, che misura 570 mm di lunghezza, 132 mm di altezza 123 mm di profondità (staffa inclusa) per un peso di 2,2 kg, è adatta anche per l’installazione in aree aperte e non riparate.

Facile e comoda da usare, è dotata di un interruttore bipolare a tirante per l’accensione e lo spegnimento, ma per maggiore comodità è predisposta per il collegamento a un interruttore remoto e a un regolatore di potenza, che oltre l’accensione e lo spegnimento permette anche di regolare l'emissione calorica, variando la potenza in un range dal 70 al 100% del valore nominale.

La nuova soluzione arriva così ad arricchire la gamma di lampade a raggi infrarossi Thermologika Design del gruppo multinazionale con sede a Tribiano (Milano). Gamma composta da sistemi, a differenza del modello Plus, dotati di 3 lampade a infrarossi al quarzo, di potenza ognuna pari a 600 W, con possibilità di scegliere tra tre diversi livelli di potenza (600, 1200 o 1800 W) e disponibili in 5 diversi colori: bianco, grigio, argento, blu o grigio antracite, con guscio in lamiera verniciata e fianchetti in alluminio pressofuso verniciati neri.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome