Più igiene e sicurezza con l’asciugamani elettrico Vort Super Dry Uv

asciugamani elettrico Vort Super Dry Uv

Maggiore igiene e minori consumi. È quanto garantisce Vort Super Dry Uv, l’asciugamani elettrico a lama d’aria con filtro Hepa e lampada germicida di Vortice.

Pensata per i locali e studiati per un uso intensivo, la soluzione assicura elevati livelli di igiene, grazie alla presenza dei filtri Hepa, filtri assoluti con un’elevata efficacia di filtrazione che bloccano le particelle inquinanti e che prevengono rischi di contatto con allergeni eventualmente presenti nell'ambiente, e della lampada germicida a luce Uv (ultravioletta) caratterizzata da un altrettanto efficace azione disinfettante. Inoltre, il serbatoio, posto alla base dell’apparecchio, raccoglie le gocce d’acqua residue, evitando che vadano a finire sul pavimento. A questo si unisce un doppio e potente getto d’aria calda, generato da un motore Ec (brushless), che velocizza i tempo di asciugatura.

Vort super Dry UvDi uso molto semplice, basta inserire le mani nel dispositivo per avere entrambi i loro lati perfettamente asciutti in pochi secondi, la soluzione è stata messa a punto pensando anche al contenimento dei consumi. L’apparecchio, infatti, si spegne non appena le mani vengono tolte e comunque si arresta in automatico dopo 25 secondi di funzionamento ininterrotto. Inoltre, un apposito tasto permette di disattivare la resistenza elettrica quando le temperature dell’ambiente circostante sono elevate ed è quindi inutile che l’aria emessa venga riscaldata.

Comodo per i cliente, anche grazie alla particolare sagomatura a bocca aperta su entrambi i lati e inclinata in avanti di 15° che favorisce l’inserzione e la rimozione delle mani, lo è anche per il gestore. Un display luminoso, posto nella parte alta dell’asciugamani elettrico consente di vedere il tempo residuo di funzionamento, lo stato di azionamento e lo stato di sterilizzazione del filtro, oltre a segnalare eventuali anomalie. È disponibile nelle colorazioni bianco e grigio.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome