Marie Feel Good porta nei locali i distributori per la cannabis light

distributore cannabis light

Aprire il mondo dei locali al nuovo, crescente mercato della cannabis light. È quanto si propone di fare Marie Feel Good, brand fondato nel 2017 da due soci da sempre appassionati all’universo della cannabis. Settore, quello della cannabis light, nel quale il brand già opera con il commercio on line di infiorescenze di canapa, attività che ora vuole ampliare creando rapporti di collaborazione con i gestori dei locali attraverso la concessione di distributori automatici per la vendita dei suoi prodotti.

Andando più nel dettaglio, Marie Feel Good propone in comodato d’uso gratuito i distributori automatici da interno ai gestori disponibili a offrire uno spazio dove collocarli. In cambio il locale ottiene il 25% del totale delle vendite, senza doversi assumere alcun carico di lavoro per tale attività, eccetto che mettere a disposizione uno spazio e una presa di corrente per l’alimentazione della macchina, che ha consumi contenuti al minimo. A occuparsi interamente della gestione del distributore è infatti lo stesso brand. La macchina è collegata a una app che comunica ogni esigenza, dal prodotto in esaurimento a ogni tipologia di malfunzionamento. Inoltre, è Marie Feel Good a effettuare la vendita del prodotto, per cui il proprietario del locale non ha alcuna necessità di richiedere autorizzazioni o permessi speciali, così come è escluso da ogni eventuale responsabilità in merito al distributore o al prodotto, che ricade direttamente su Marie Feel Good.

La macchina propone 10 diverse varietà di infiorescenze in confezione sigillata (tra le quali, ad esempio, la Charlotte, Lemon Skunk, Merilyn, Cannatonic, Therapy) che possono essere acquistate esclusivamente da persone che hanno raggiunto la maggiore età: a questo scopo il distributore eroga il prodotto solo dopo l’inserimento, e quindi la verifica, della tessera sanitaria, proprio come un comune distributore automatico di sigarette.

Ovviamente si tratta di un’attività totalmente legale, grazie alle nuove normative europee e italiane che permettono il commercio delle varietà legali di canapa light. Si tratta di infiorescenze di canapa con contenuto di Thc, il principio attivo che ha l’effetto psicotropo, sotto le soglie previste dalla legge (deve essere inferiore allo 0,5%) che sono iscritte in un registro apposito tra le varietà approvate per la coltivazione in tutta l’Unione europea. Apertura dalla quale è nato un mercato in costante e forte crescita, che il brand ha approcciato puntando sulla massima qualità. Tutte le varietà di infiorescenze proposte provengono infatti da selezionati produttori italiani ed europei, sono coltivate con metodi naturali, ve ne sono anche alcune tipologie bio, e la loro crescita è controllata quotidianamente da personale altamente qualificato. Così come in modo costante e rigoroso è monitorata la qualità e il rispetto dei limiti di legge del livello di Thc, grazie ai controlli e alla analisi svolti su ogni lotto che il brand ha affidato agli esperti del Centro tossicologico dell’Università di Milano.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome