Brad Ascalon firma la collezione Hepburn per la mixology di Nude

Hepburn

Linee delicate, ma al tempo stesso audaci caratterizzano Hepburn, la nuova collezione di attrezzature dedicata al mondo della mixologist di Nude, brand di design specializzato nel glassware e home decor, di proprietà del colosso turco del vetro Sisecam, tra i principali operatori mondiali del settore.

E non è un nome scelto a caso quello scelto per la nuova collezione, perché all’attrice britannica Audrey Hepburn, protagonista di immortali pellicole, tra le quali Vacanze romane, Colazione da Tiffany, Sciarada, solo per citarne alcune, si è ispirato Brad Ascalon del Brad Ascalon Studio di New York, celebrato come uno dei maggiori industrial designer al mondo, che ha firmato questa linea.

Ascalon ha così tradotto quel mix di delicatezza e audacia, di eleganza unito a un pizzico di giocosità che hanno contraddistinto la leggendaria Audrie nelle originali linee che ha dato a shaker, mixing glass e bicchieri che compongono la collezione, senza però perdere di vista aspetti quali la maneggiabilità e la comodità d’uso per il bartender.

Il tutto realizzato in materiali di alta qualità: cristallo senza piombo lavorato artigianalmente, caratterizzato da un’elevata trasparenza e dalla capacità di esaltare le proprietà organolettiche degli ingredienti e dei miscelati, per i pezzi principali, e ottone con rivestimento in acciaio inox per gli accessori.

Più nello specifico, la serie include: shaker (capacità 500 cc), mixing glass (capacità 650 cc) con il suo stirrer, Alchemy Glass (capacità 275 cc), tumbler alto (capacità 425 cc), tumbler basso (380 cc) e coppa Martini (195 cc).

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome