Al via le finali mondiali di Latte Art e Coffee in Good Spirits. Seguile in streaming

Al via le finali del World Latte Art Championship e del World Coffee in Good Spirits Championship, i due prestigiosi contest organizzati da World Coffee Events e dedicati agli artisti del caffè.

Palcoscenico delle due competizioni è Hotelex, evento internazionale dedicato al mondo dell’ospitalità in svolgimento a Shanghai, in Cina. È qui che da oggi fino a venerdì, i campioni nazionali di Latte Art e Cofee in Good Spirits, provenienti da oltre trenta paesi di tutto il mondo, si sfideranno nella preparazione, rispettivamente, di cappuccini artistici e di cocktail a base caffè e spirit.

Le due gare sono articolate in modo simile. Per aggiudicarsi il titolo mondiale, i concorrenti dovranno prima superare una fase eliminatoria, in programma da oggi fino a giovedì, nella quale verranno selezionati i migliori sei, per ogni specialità, che avranno accesso alle finalissime di venerdì.

A concorrere per i titoli mondiali anche i campioni italiani Davide Berti, della caffetteria La Chichera Caffè di Mori (Trento), per il Coffee in Good Spirits, quest’anno alla sua seconda partecipazione, e Cezve Ibrik World Champion 2015, il mondiale di Caffè alla turca, e Giuseppe Fiorini, titolare di Insolito Cafè di Siracusa, per il mondiale di Latte Art.

Chi non volesse perdersi le finali delle due competizioni e fare il tifo per i nostri campioni, può seguire le gare in diretta streaming all’indirizzo: http://livestream.com/worldcoffee

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome