Arriva Norda Exclusive l’elegante linea di bottiglie in PET dedicata ai locali

Valorizzare il contenuto, l’acqua oligominerale Norda, e insieme il suo servizio e il locale che la propone. Risponde a diversi obiettivi Norda Exclusive, l’innovativa linea di bottiglie destinata al canale horeca appena lanciata dal gruppo Acque Minerali d’Italia.

Le bottiglie, realizzate in PET, sono caratterizzate da una forma pensata innanzitutto per esaltare il brand di punta del gruppo nel canale horeca. Personalizzate con un marchio Norda in verticale, sono composte da due parti, differenti e complementari, che si saldano tra loro grazie a un doppio motivo a onda che le fonde in un unico corpo, dando vita a un contenitore distintivo, tra i più originali in PET dedicati al mondo dei locali.

Alla visibilità del brand contribuisce un’etichetta trasparente che riprende più volte il brand lungo tutto il diametro del pack, intervallato dalla stella caratteristica del marchio Norda.

Un nuovo vestito di prestigio, insomma, tagliato su misura per esaltare la qualità dell’acqua Norda, un’acqua microbiologicamente pura (residuo fisso di soli 54 mg/l) che sgorga dalla Sorgente Ducale a Tarsogno, nell’Appennino Parmense, a 1496 metri sul Monte Zuccone.

La linea Norda Exclusive è al momento disponibile in due formati: la bottiglia da 1 litro e quella da mezzo litro, nelle versioni “mossa” (frizzante) e “ferma” (naturale).

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome