Barmen e barladies insieme contro le leucemie

AIL, associazione italiana contro le leucemie, e AIBES, in collaborazione con Fabbri 1905, promuovono Cockt-AIL, cocktail competition per raccogliere fondi. L'ultima tappa della manifestazione che ha preso il via lo scorso aprile si terrà il prossimo 21 settembre a Rimini. Finalissima a Roma, a dicembre, in concomitanza del convegno nazionale Aibes

AIL,associazione italiana contro le leucemie, i linfomi e il mieloma e AIBES, associazione barmen e sostenitori, in collaborazione con Fabbri 1905, promuovono Cockt-AIL, competizione che vede barmen e barladies italiani cimentarsi nella realizzazione di cocktail ideati per raccogliere fondi a favore di AIL.
L’iniziativa, realizzata in concomitanza dei concorsi regionali di AIBES, ha preso il via ad aprile e si sta svolgendo in molte località italiane. Il prossimo 21 settembre alle ore 15, presso l’Embassy Club di Rimini, si terrà l’ultima tappa della competizione che avrà come tema “l’aperitivo italiano” e raccoglierà fondi per l’acquisto di un’automobile dedicata al Progetto di Assistenza Domiciliare nella Provincia di Rimini.
Testimonial d’eccezione della giornata saranno Fede&Tinto, noti conduttori radiofonici della trasmissione enogastronomica Decanter, in onda su Radio 2. In ogni tappa sono state selezionate 6/8 ricette inedite e la ricetta vincitrice di ogni tappa è stata pubblicata sulla pagina Facebook aperta per l’occasione, dove il pubblico della rete è stato invitato a votare la sua ricetta preferita.Le sei ricette maggiormente votate accederanno alla finalissima di Cockt-AIL 2016 che si terrà in occasione del convegno nazionale AIBES a Roma, presso l’hotel Crowne Plaza, dal 4 al 6 dicembre 2016.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome